A seguito dell’emergenza sanitaria, si segnala che sono aperte le iscrizioni online sul sito istituzionale del CPIA 1 BARI per l'anno scolastico 2022/23
Si prega di seguire i suggerimenti di seguito riportati per la compilazione della domanda on line:
clicca su iscrizione on line attraverso il banner qui sotto. Nella nuova pagina che si aprirà dovrete:

1. 1. Inserire Codice Fiscale (in caso di mancanza procedere cliccando sul bottone rosso)
  2. 2. Scegliere il percorso Alfabetizzazione (Lingua italiana per Stranieri), Primo Periodo didattico (ex Scuola Media) o Secondo Periodo didattico (Biennio delle Scuole Superiori)
  3. 3. Inserire le proprie generalità: Cognome, Nome, Cittadinanza, stato di nascita, residenza, telefono cellulare e soprattutto e-mail. In assenza non potremmo contattarvi per ulteriori comunicazioni.
  4. 4. Nella scheda ALTRI DATI CORSISTA: tali dati non sono obbligatori e saranno perfezionati in un secondo momento
  5. 5. Acconsentire al trattamento dei dati personali
  6. 6. Evidenziare la voce “non sono un robot”
  7. 7. Inviare.

Sarà nostra cura ricontattarvi per meglio definire la Vostra richiesta.

PS: Per qualsiasi problematica contattare via mail la segreteria: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  indicando il VS numero di telefono. Sarete ricontattati.

Following the health emergency, we would like to inform our students that the online application is now available on the CPIA 1 BARI institutional website for the school year 2022/23
In order to apply please follow these instructions:
1. Click on the banner ISCRIZIONI ONLINE below this page
2. Enter your Codice Fiscale and click the blue button. If you do not have it, click the red button.
3. Choose your PERCORSO (course):
    - Alfabetizzazione (Italian Language for Foreigners).
    - Primo periodo didattico (Middle School- Scuola media).
    - Secondo period didattico (High School Biennium).
4. Enter your personal data: Surname, Name, Nationality/Citizenship, country of birth, address, mobile phone number and an e-mail address. If you do not have an email address, it will not be possible for us to contact you.
5. The data in the section ALTRI DATI CORSISTA (other student data) are not necessary in order to complete the application and can be added at a later time.
6. Agree to the processing of your personal data.
7. Tick the item ‘Non sono un robot’ (I'm not a robot).
8. Click CONCLUDI E INVIA to submit the application.
We will contact you to complete your application.
If you need help or further information, please contact our administrative office by sending an email including your name and telephone number to the address Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. We will contact you as soon as possible

iscrizione20202021