iscrizione20212022

ISCRIZIONI ONLINE ANNO SCOLASTICO 2021-2022 - clicca sul banner per le istruzioni

ONLINE SUBSCRIPTION 2021-2022 - click on the banner for instruction

logo iotornoasculalogo io pagologo PNSDponlogo fse fesrlogo progetto tools foer inclusionAssistente familiarebanner coronavirusdidattica a distanza

Comunicazioni

Elezioni per il rinnovo dei rappresentanti degli Studenti nei Consigli di Classe e della sola componente Studenti nel Consiglio d’Istituto - a.s. 2021/2022.

Circolare n.15 -Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2022. Trattamento di quiescenza e di previdenza.

Green pass nelle scuole

Notizie ed eventi

Locandina Conferenza Conclusiva “Quale Integrazione?” Progetto Erasmus + “Tools for Inclusion”

Conferenza di chiusura progetto KA 104 - "TOOLS FOR INCLUSION"